IL RISTORANTE

L’Osteria del Pozzo è inseria in un rigoglioso e curatissimo giardino, ricco di angoli suggestivi con svariate piante , che in primavera assumono meravigliose sfumature, una barca adibita a fioriera aratri, che usavano i nostri nonni e un pozzo del 400 Toscano da cui prende il nome il locale.

L’interno è arredato con oggetti antichi, appesi o sulle mensole in pietra dove troviamo collezioni di: bilance, macinìni da caffè, ferri da stiro, stampini e pentole del 700, caldo e accogliente crea un ambiente, dall’atmosfera famigliare.

Ad accoglierci, Mara simpatica e vitale vi proporrà il menù di stagione con i prodotti genuini e di prima qualità, primizie irresistibili dai sapori antichi, e così vi inviterà ad assaggiare i suoi antipasti, assortiti, gustosi.

Dalla sala principale, tramite una vetrata, che da sulla cucina vediamo Gigi, chef esperto e meticoloso che prepara pasta fresca, risotti dai sapori tradizionali, che vengono serviti nella forma del Parmigiano, carni piemontesi e selvaggina cucinata da vero Mastro. Elisabetta vi farà assaggiare dolci fatti in casa, tutti i giorni frolle appena sfornate al mezzogiorno; non possono mancare le ragazze: Agata, Jo, La Tati e Rosy che fanno filare tutto liscio.

Questo team renderà il vostro soggiorno entusiasmante e dai sapori di casa Nostra!!!
L’Osteria è adatta a cene di coppia, colazioni di lavoro, cene in
compagnia, per ricorrenze e avvenimenti di ogni genere o per trascorrere
sempilicemente una serata in un luogo tranquillo e rilassante, dove cordialità
e cortesia sono di casa.

Chiusura: Lunedì, Martedì e Sabato mezzogiorno